Logo _smeup


Sme.up, ERP avanzato di ultima generazione e di elevatissima versatilità, si basa su “oggetti applicativi” che gli permettono di sfruttare le proprietà dell’architettura SOA, conferendogli caratteristiche di integrabilità e di flessibilità, favorendone l'adattamento alle mutate esigenze che il mercato impone. Mediante gli oggetti applicativi si salvaguarda quanto di valido l’impresa ha consolidato nel tempo agendo in modo mirato solo sulle aree applicative che necessitano di un effettivo intervento.

L’architettura ad “oggetti” consente di modellare in modo diversificato e potente tutti gli aspetti organizzativi e gestionali offrendo alle aziende la possibilità di un approccio graduale al cambiamento senza creare impatti pesanti sulle procedure e/o sull’organizzazione. L’affiancamento ad altri software non implica una replica di dati perché consente l’interfacciamento e la condivisione dei dati già disponibili nel sistema informativo destinatario: per esempio si integra senza repliche con i prodotti più diffusi di gestione documentale.

Grazie a questo Sme.up è nel contempo una soluzione ERP classica, un applicativo verticale ed un dipartimentale. Infatti sono state affrontate con successo soluzione nei settori alimentare, arredamento, cosmetico, abbigliamento, materie plastiche, tessile, distribuzione, GDO, manifatturiero con diverse tipologie di produzione (MTS, MTO, ATO, ETO..). Inoltre sono state realizzate soluzioni dipartimentali nelle aree: logistica, schedulazione, demand planning, work flow, CRM, PDM, qualità e controllo di gestione.