Logo _archibox2



ARCHIBOX®, la soluzione innovativa per soddisfare qualsiasi esigenza di archiviazione.


Il documento, digitale o cartaceo che sia, ha in azienda una grande importanza per la rilevanza che oggi ha assunto la conoscenza dell’informazione e la sua condivisione.


Tutte le imprese sono sommerse da montagne di documenti cartacei e hanno il bisogno di rendere più rapida e agevole la consultazione dei documenti, la necessità di sfruttare maggiormente la conoscenza aziendale, l’esigenza di ottimizzare gli spazi, unitamente all’obbligo di ottemperare a requisiti legali di conservazione.


Oggi, con l’archiviazione digitale è possibile soddisfare tutte queste esigenze gestendo in modo efficace e razionale tutti i tipi di documenti: amministrativi, commerciali, tecnici, mail, fax, corrispondenza, fotografie, disegni, fogli excel, documenti world e altri ancora in un unico contenitore.


ESC risponde a questa esigenza mettendo a disposizione dei propri clienti ARCHIBOX®, un servizio di archiviazione elettronica documentale a valenza legale e sostitutiva del cartaceo.


ARCHIBOX®, consente la gestione di tutto il ciclo di vita del documento con semplicità, usabilità, rapidità ed efficienza, gestendo aspetti quali la scansione, l’archiviazione, la consevazione sostitutiva, la ricerca e la condivisione dei contenuti tra più utenti.



ARCHIBOX®
, la “cassaforte” delle informazioni aziendali.

Un archivio per tutti i documenti.

ARCHIBOX® è un servizio pay per use, fruibile attraverso la corresponsione di un canone omnicomprensivo che consente all'impresa di pagare solo quello che effettivamente utilizza.


Il canone prevede:

  • Hardware (un server fornito in comodato d'uso gratuito);
  • Il software specifico di archiviazione (comprensivo di moduli di integrazione necessari a creare le integrazioni con gli applicativi presenti in azienda);
  • Licenze utenti per Archiviazione;
  • Tutte le integrazioni con gli applicativi aziendali (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Barcode, ecc);
  • Licenze di database per l’archiviazione;
  • Aggiornamenti software tecnici e legislativi (nuove versioni);
  • Manutenzione ordinaria del server dedicato;
  • Manutenzione straordinaria del server dedicato all’Archiviazione;
  • Controllo in remoto dei servizi e dei log;
  • Servizio di back up giornaliero (incrementale);
  • Il Disaster Recovery in outsourcing.


Il servizio ARCHIBOX®, fornito senza limiti di utenza e di funzionalità, è caratterizzato da livelli di sicurezza multipli e da un sistema di crittografia dei dati che ne impedisce un utilizzo fraudolento da attacchi provenienti dall'esterno dell'azienda. A garanzia dell'investimento dell'azienda, infine, l'assenza di vincoli temporali: in qualsiasi momento il servizio può essere sospeso e disdetto il contratto di utilizzo.