Appsuite


ESC appsuite è un’applicazione che gestisce in modo semplice ed efficace funzioni di interrogazione in ambiente web, qualsiasi sia il programma e/o la tecnologia utilizzati; in particolare ESC appsuite usa Zend Server su piattaforma IBMi, Windows o Linux.


ESC appsuite è composta da ESC portal (punto di accesso alla suite), ESC navigator ed ESC smartjob, ma è in grado di ospitare anche altre applicazioni custom. Della suite fa parte anche ESC mobile navigator, costruito per trasferire le funzioni di ESC navigator su smartphone e tablet.

Componente principale di ESC appsuite è ESC navigator, che permette di costruire facilmente funzioni di interrogazione delle informazioni aziendali, presentate in forma analitica o per mezzo di grafici, complete di funzionalità di navigazione ed esportazione.



10 MOTIVI PER SCEGLIERLO:

I 10motivi _1

Velocità
ESC Navigator permette l’accesso ai dati aziendali, in modo semplice e veloce, fornendo informazioni in tempo reale sulle attività di business.

I 10motivi _2

Valore
Le funzioni di ESC Navigator permettono di portare valore aggiunto al proprio business, fornendo le informazioni strategiche a supporto delle decisioni.

I 10motivi _3

Conoscenza
Con ESC Navigator acquisisci conoscenze immediate e flessibili al minimo livello di dettaglio, rimanendo focalizzato sul business aziendale.

I 10motivi _4

Uniformità
ESC Navigator permette l’accesso ai dati aziendali, in modo semplice e veloce, fornendo informazioni in tempo reale sulle attività di business.

I 10motivi _5

Flessibilità
ESC Navigator può essere applicato a qualunque software gestionale, a supporto di qualunque tipo di decisione e per qualsiasi settore di attività.

I 10motivi _6

Mobilità
ESC Navigator mette a disposizione le informazioni dell’azienda aggiornate in tempo reale su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento ed in qualunque luogo.

I 10motivi _7

Semplicità
ESC Navigator è facilmente implementabile e configurabile da chiunque conosca la struttura delle informazioni aziendali per rispondere più velocemente alle richieste del management.

I 10motivi _7

Innovazione
ESC Navigator trasforma il modo in cui le persone pensano, analizzano i fatti ed agiscono. Permette la misurazione dei processi aziendali al livello di profondità desiderato.

I 10motivi _9

Opensource
ESC Navigator è corredato di tutti i sorgenti, garantendo libertà e indipendenza nel tempo.

I 10motivi _10

Tecnologia
ESC Navigator riduce i tempi di sviluppo e permette una graduale acquisizione delle competenze in ambito web fornendo nel contempo un risultato immediato. ESC Navigator, interamente realizzato in PHP, perfettamente integrato anche con la piattaforma IBM Power, dispone di un potente framework che guida e semplifica il processo di sviluppo.




Per realizzare applicazioni efficienti è fondamentale utilizzare architetture di ottima qualità: ESC appsuite è fondata su ESC framework, una libreria di classi PHP e Javascript progettate per la realizzazione di applicazioni web 2.0. ESC framework estende Zend Framework semplificando lo sviluppo di applicazioni gestionali ed ha tra le sue caratteristiche più importanti:

  • La disponibilità del codice sorgente;
  • La presenza di wizard per la generazione di codice e template personalizzabili, studiati per implementare funzioni dell’applicazione;
  • L’integrazione con potenti software open source come il sistema di reporting JasperReports e il tool ETL Pentaho Data Integration;
  • L’integrazione con IBMi attraverso Zend Toolkit, che consente il riutilizzo della logica nativa (ad es. le chiamate a programmi legacy) e l’accesso alle risorse del sistema operativo (code di stampa, data area …);
  • Il canale di comunicazione semplificato tra PHP e Javascript.

Contattaci

chiamata Skype

chiamata Telefono

Ho preso visione e accesso l'informativa sulla Privacy (obbligatorio)